Global


MarketingPROGlobal


Emea
  • Austria
  • Belgium
  • Czech Republic
  • Denmark
  • Estonia
  • Finland
  • France
  • Germany
  • Greece
  • Ireland
  • Italia
  • Kuwait
  • Latvia
  • Lithuania
  • Netherlands
  • Nigeria
  • Norway
  • Oman
  • Poland
  • Portugal
  • Russian Federation
  • Saudi Arabia
  • South Africa
  • Spain
  • Sweden
  • Switzerland
  • Turkey
  • United Arab Emirates
  • United Kingdom
Americas
  • Argentina
  • Brazil
  • Canada
  • Chile
  • Ecuador
  • Mexico
  • United States
Asia-Pacific
  • Australia
  • China
  • Hong Kong
  • India
  • Indonesia
  • Japan
  • Malaysia
  • New Zealand
  • Philippines
  • Singapore
  • South Korea
  • Taiwan
  • Thailand

49 mercati, 70 esperti

Il Network Internazionale

L’azione di MarketingPRO è diffusa in oltre 40 Paesi a livello globale, coprendo i più dinamici mercati nelle regioni Emea, Americas e Asia-Pacific. Contiamo su una squadra in crescita di più di 90 esperti ricercatori di mercato. Questa è la nostra rete internazionale. MarketingPRO è attiva e presente con progetti di consulenza e servizi di intelligence per clienti Automotive, Construction Equipment, Motorbike, Chimica, Gdo & Gds, etc.. sui più dinamici mercati globali. Altri mercati possono essere prontamente attivati su richiesta specifica del cliente, con tempi e costi di start-up ridotti. MarketingPRO è in grado di gestire attività di ricerca in più paesi contemporaneamente: siamo attenti alle esigenze dei clienti internazionali, differenti in funzione della componente politica, economica e sociale nonché tecnologica di ogni mercato. Sappiamo identificare i main-drive che guidano la competizione sui mercati e li decodifichiamo a vantaggio dei nostri clienti, con attenzione.

Team di Ricerca

MarketingPRO continua ad investire risorse nello sviluppo del team proprietario di ricercatori sul campo (field researcher), specializzati per industria, con la finalità di potenziare la propria azione di offrire servizi di market research sempre più all’avanguardia. Partiti con l’attivazione di pochi consulenti su alcuni mercati europei, il network proprietario è oggi esteso in 5 continenti. I nostri field sono professionisti locali, validi ricercatori ed industry experts. Ogni field viene visitato regolarmente dagli executive di MarketingPRO a scopo di formazione, co-ordinamento progetti e verifica dell’attività operativa. I field sono il network globale di MarketingPRO. I livelli relazionali sono piatti a vantaggio della flessibilità e della velocità d’azione. Lo sviluppo di una vasta organizzazione mondiale di collaboratori, basata su rapporti professionali diretti, permette a MarketingPRO di essere presente su molti mercati con prontezza, flessibilità e costi contenuti. MarketingPRO, infatti, non è appesantita da costose filiali estere, a tutto vantaggio della competitività di proposta al cliente.