Training




MarketingPRO stimola la formazione dei singoli sul campo: dal primo giorno si ha la possibilità di entrare nel vivo dei progetti, di assumere responsabilità e libertà professionali via via crescenti, sotto l’egida di colleghi senior che rappresentano il faro esperienziale, nella rotta di crescita professionale. Formiamo consulenti, non impiegati!
Il modello di inserimento di MarketingPRO prevede il tutoring quale strumento di reale condivisione dei contenuti e dell’asset valoriale dell’azienda. Durante la fase di tutoring, ogni elemento del team impara a conoscere i vari centri di competenza, gli strumenti operativi e le procedure relative all’attività di consulenza.
Il tutoring prevede formazione giornaliera sulle cosiddette “soft-skills” (analisi, simulazioni, culture diversity, presentazioni, project management, etc..) che stanno alla base della capacità di ottenere risultati ad elevato valore per i Clienti e per l’azienda stessa.
La formazione continua non è legata solamente al “learning by doing” sul luogo di lavoro. MarketingPRO mette a disposizione ogni anno un significativo budget (di spesa e di tempo) da utilizzare per migliorare la professionalità del team tramite attività formative, in base al career plan di ogni individuo.