Strategic marketing

Fattori Critici di Successo

Come Vincere la Sfida Competitiva


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Siete consapevoli dell’importanza di indentificare quelle caratteristiche, quelle condizioni e/o variabili che hanno un impatto diretto e fondamentale sull’ottenimento degli obiettivi di business?

Se la risposta è sì, riconoscete che in uno scenario di competizione globale sempre più aggressiva, la definizione di quali siano i Fattori Critici di Successo su cui puntare è chiave per la crescita aziendale.
Se la risposta è no, potrete ragionare sul fatto che senza l’identificazione degli FCS, un’azienda è come una barca in balia delle onde, senza un a meta precisa a cui puntare. Infatti, senza dei chiari business drivers, un’azienda potrebbe solo galleggiare, trascinata dalla corrente competitiva, senza la forza di raggiungere risultati precisi. In questa condizione di incertezza, l’azienda potrebbe rischiare di venir spazzata via dagli altri concorrenti, in grado di interpretare al meglio gli FCS rilevanti.

Quindi, qualunque sia la risposta, MarketingPRO è il vostro partner ideale! Download: CaseStudy_FCS

MarketingPRO sa quanto sia fondamentale identificare tali Fattori, fondamentali per garantire il miglior esito della strategia aziendale: per questo supportiamo Clienti sia locali che globali a raggiungere precisi risultati distintivi. Le nostre ricerche di market intelligence ed i report di special insight, capaci di identificare i FCS che generano l’eccellenza industriale, sono attualmente offerti in più di 44 nazioni, per qualunque tipo di industria, con l’obiettivo di definire i business drivers che generano il successo aziendale.
 

Perché MarketingPRO offre ricerche così efficaci degli FCS. Molto dipende dei seguenti fattori:

• Definizione accurata dei FCS, al fine di vincere la sfida competitiva.

• Misurazione circa l’importanza dei FCS identificati, per la soddisfazione dei clienti finali.

• Analisi IPA per misurare il grado di soddisfazione degli FCS da parte dell’azienda.

• Identificazione dei cambiamenti aziendali necessari al fine di soddisfare gli FCS.

• Identificazione dei migliori FCS performers, tra i concorrenti dell’azienda.

• Crescita potenziale della soddisfazione dei clienti finali e crescita dei profitti.

• Identificazione di roadmap sostenibili e profittevoli.

• Definizione delle procedure interne.