BenchPRO® è il software flessibile e personalizzabile, progettato per riorganizzare le procedure di price-setting, nell’era delle Organizzazioni Digitali e dell’Internet delle Cose.
continuaI nostri servizi di competitive intelligence sviluppano gli appositi strumenti per aiutarvi a prendere decisioni basate sui fatti.
continuaSupportiamo le aziende nello sviluppo di strategie e piani d’azione ad hoc, al fine di migliorare quote di mercato e profitti.
continuaOffriamo consulenza dedicata al fine di ottimizzazioni le Vostre Politiche di Pricing e di Efficientamento dei Costi: tutto ciò significa miglior posizionamento e maggiori profitti.
continuaMarketingPRO è la società di consulenza internazionale di Competitive Intelligence, che supporta la performance delle aziende clienti a mezzo di servizi di market & competitor intelligence, di strategic marketing e di consulenza di pricing. Questa è la nostra natura.
continuaL’azione di MarketingPRO è diffusa in oltre 49 Paesi a livello globale, coprendo i più dinamici mercati nelle regioni Emea, Americas e Asia-Pacific. Contiamo su una squadra in crescita di più di 90 esperti ricercatori di mercato. Questa è la nostra rete internazionale.
continuaMarketingPRO è riconosciuta per l’eccellenza del servizio che abbiamo messo al centro della nostra attività consulenziale: ecco il segreto grazie al quale raggiungiamo livelli impareggiabili di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Questa è la nostra mission.
continuaEcco maggiori informazioni sui punti di forza a cardine della nostra promessa ai clienti!
Dear MarketingPRO team, thanks for the interesting and outstanding deliverables quality, as per MarketingPRO renown style and professional tradition!
Parts Regional Manager presso KOMATSU Europe, Belgio
We are really satisfied by the deliverables you provided us, so, many thanks for your work!
Parts & Service Price Revenue Manager presso RENAULT Trucks, Francia
MarketingPRO are the reliable, proven, solid and objective intelligence service partner.
Competitive Pricing Manager presso VOLVO Construction Equipment, Svezia
The high level of quality was outstanding and furthermore, I´ll keep in mind your professional work and will always promote it within the BMW Group
Aftersales Business Manager presso BMW AG, Germania
MarketingPRO is the most non-Italian Italian company, for what it is concerning delivery quality, respect of deadline and service orientation
Vice President Products and Services presso HIAB, CARGOTEC OY, Finlandia
I enjoy working with MarketingPRO team: they offer very useful support for our management-decision-process. MarketingPRO is added value service to us
After Sales Manager presso QOROS Automotive, Cina
Dear MarketingPRO, we’d like to thank you for your professional support in the last 5 years: your deliverables have always been reliable and very valuable for BMW to understand our competition and the individual aftermarket. In case you need a BMW reference at any time, I am happy to be at your disposal
International Market & Competitor Analysis Director presso BMW Group, Germania
I have strong confidence in their deliveries and also they have over-delivered most of the times versus our scope: If they got additional info they always send that along the surveys, as extra.
Global Pricing Manager presso VOLVOCARS, Svezia
Thank you for always delivering top-class data and helping us in finding our market positioning: that is very much appreciated!
Development Manager presso KOMATSU Europe, Italia
08-01-2025
A differenza del mercato automobilistico, l’elettrificazione nel mercato delle moto non si è ancora molto sviluppata e diffusa. Fino ad…
continua18-11-2024
Da oggi MarketingPRO inizia un anno davvero speciale! Raggiungiamo infatti l’importante traguardo dei 20 anni di azienda, un traguardo fatto di…
continua28-10-2024
Ambito di Mercato: Nel mondo automobilistico, i servizi post-vendita svolgono un ruolo cruciale per la generazione di ricavi e la…
continuaBenchPRO® è lo strumento analitico, flessibile, adattabile su misura sviluppato per ottenere il massimo dalle analisi di competitive intelligence, con l’obiettivo di ottenere un posizionamento di prezzo ottimale.