14
2014
Presenza più capillare negli Stati Uniti
A seguito della crescente richiesta di servizi di competitive intelligence nell’area degli Stati Uniti, MarketingPRO ha rafforzato la propria rete di field per gestire al meglio le attività di ricerca di mercato oltre oceano. MarketingPRO opera da oltre 10 anni negli Stati Uniti, l’economia più grande e tecnologicamente più avanzata del mondo, con un PIL pro capite di 49.800 $.
Un ulteriore field partner attivo nella costa occidentale si consolida ulteriormente il presidio in California e in particolare nell’area di San Francisco. Il consolidamento del network negli States permetterà agli esperti di MarketingPRO di offrire ancora più rapidamente servizi di consulenza ad alto valore aggiunto che implicano una presenza diretta in loco.
Uno dei principali punti di forza di MarketingPro è la sua capillarità e la capacità di reagire tempestivamente alle esigenze dei clienti, adattando il proprio raggio di azione in ogni mercato del mondo dove sono richiesti servizi di intelligence.
I consulenti di MarketingPro sono attualmente coinvolti in diversi progetti complessi negli Stati Uniti e confermano la loro capacità di portare risultati e dati affidabili accompagnati da un occhio critico derivante dall’esperienza maturata sul campo.
Grazie alla crescente domanda di servizi, MarketingPro continua a potenziare la sua metodologia d’indagine basata sulla raccolta primaria e diretta delle informazioni cruciali sul mercato.

Competitive intelligenceVolete competere con efficacia?
I nostri servizi di competitive intelligence sviluppano gli appositi strumenti per aiutarvi a prendere decisioni basate sui fatti.
continua
Strategic marketingVolete sfruttare appieno il vostro potenziale di mercato?
Supportiamo le aziende nello sviluppo di strategie e piani d’azione ad hoc, al fine di migliorare quote di mercato e profitti.
continua
ConsultingVolete essere leader di profitto nel vostro settore?
Offriamo consulenza dedicata al fine di ottimizzazioni le Vostre Politiche di Pricing e di Efficientamento dei Costi: tutto ciò significa miglior posizionamento e maggiori profitti.
continua