nov

14

2014


Presenza più capillare negli Stati Uniti

A seguito della crescente richiesta di servizi di competitive intelligence nell’area degli Stati Uniti, MarketingPRO ha rafforzato la propria rete di field per gestire al meglio le attività di ricerca di mercato oltre oceano. MarketingPRO opera da oltre 10 anni negli Stati Uniti, l’economia più grande e tecnologicamente più avanzata del mondo, con un PIL pro capite di 49.800 $.

Un ulteriore field partner attivo nella costa occidentale si consolida ulteriormente il presidio in California e in particolare nell’area di San Francisco. Il consolidamento del network negli States permetterà agli esperti di MarketingPRO di offrire ancora più rapidamente servizi di consulenza ad alto valore aggiunto che implicano una presenza diretta in loco.

Uno dei principali punti di forza di MarketingPro è la sua capillarità e la capacità di reagire tempestivamente alle esigenze dei clienti, adattando il proprio raggio di azione in ogni mercato del mondo dove sono richiesti servizi di intelligence.

I consulenti di MarketingPro sono attualmente coinvolti in diversi progetti complessi negli Stati Uniti e confermano la loro capacità di portare risultati e dati affidabili accompagnati da un occhio critico derivante dall’esperienza maturata sul campo.

Grazie alla crescente domanda di servizi, MarketingPro continua a potenziare  la sua metodologia  d’indagine basata sulla raccolta primaria e diretta delle informazioni cruciali sul mercato.