05
2021
VOLVOCARS conferisce a MarketingPRO il riconoscimento “SEM Award”
MarketingPRO, la società internazionale di competitive intelligence e consulenza di pricing, è stata di recente insignita da Volvo Car Corporation del riconoscimento di SEM Award di successo, riservato ai fornitori che rispettano l’impegnativo Volvo Quality of Excellence standard.
MarketingPRO ha una lunga storia attiva di servizio di successo al gruppo Volvocars, sviluppata durante gli ultimi 16 anni, a livello globale e su base continua: si tratta di servizi di competitive intelligence e di ottimizzazione del posizionamento di prezzo.
Il SEM Award è il risultato di un processo di valutazione del fornitore che copre mote delle aree della attività aziendale di MarketingPRO, dagli aspetti finanziari a quelli organizzativi, dalla strategia alla performance.
“Questo riconoscimento” ha affermato l’Amministratore di MarketingPRO Federico Bertelli “è il risultato di una lunga storia di successo degli ultimi 16 anni che evidenzia il focus di MarketingPRO sull’orientamento al Cliente e l’impegno ai servizi di qualità. Il SEM Award è propellente per migliorare ulteriormente lo standard aziendale a servizio dei nostri migliori Clienti.”
MarketingPRO ha iniziato la collaborazione con Volvocars nel 2005, coprendo molte esigenze di competitive intelligence, specialmente nel post-vendita, dal prezzo delle parti di ricambio alle campagne promozionali, dalle ricerche sugli accessori al cost of ownership fino al supporto di Pricing Digitalization.

Competitive intelligenceVolete competere con efficacia?
I nostri servizi di competitive intelligence sviluppano gli appositi strumenti per aiutarvi a prendere decisioni basate sui fatti.
continua
Strategic marketingVolete sfruttare appieno il vostro potenziale di mercato?
Supportiamo le aziende nello sviluppo di strategie e piani d’azione ad hoc, al fine di migliorare quote di mercato e profitti.
continua
ConsultingVolete essere leader di profitto nel vostro settore?
Offriamo consulenza dedicata al fine di ottimizzazioni le Vostre Politiche di Pricing e di Efficientamento dei Costi: tutto ciò significa miglior posizionamento e maggiori profitti.
continua