10
2020Trend di vendita globale del mercato delle machine agricole
Osservando i risultati delle vendite delle macchine agricole nell’anno 2019, si nota una forte disomogeneità a livello…
continua20
2020L’impatto del COVID-19 sul Construction Business
Il diffondersi del coronavirus ha avuto impatti economici negativi in diversi settori. L’impatto del virus sul Construction business globale…
continua15
2020Le ricerche di MarketingPRO ai tempi del COVID-19
L’espansione del COVID-19 a livello globale ha causato ingenti problemi economici ed incertezze sul futuro di molte aziende. Sebbene…
continua23
2020Un top value driver nell’industria delle Macchine Movimento Terra: il Total Cost of Ownership (TCO)
Per poter svolgere la propria attività in strade o miniere al meglio, un’impresa di costruzione deve fronteggiare gli investimenti a…
continua14
2019MarketingPRO specializzata in E-mobility competitive intelligence!
L’annuale edizione del Premio Nobel per la Chimica è stata assegnata a tre scienziati (Goodenough, Whittingham and Yoshino) “per lo…
continua02
20192020 – L’anno dell’elettrico
Dopo aver preso sempre più piede nel settore delle automobili, i motori elettrici si apprestano ad essere implementati anche in quello delle…
continua02
2019Trend e Sviluppi in ambito Automotive
L’auto a guida autonoma è l’ultima frontiera nel settore del trasporto privato e per l’industria dell’automobile nel…
continua07
2017L'importanza di una corretta Competitive Intelligence
In un ambiente competitivo e in rapido movimento, sempre più player di successo si affidano all’analisi e…
continua04
2017Veicoli Elettrici: si potrebbe competere con il mercato tradizionale?
Il mercato dei VE è destinato nel tempo a competere – e probabilmente superare – il mercato tradizionale, guidato dal record di…
continua16
2016Ci eravamo tanto odiati…
Una delle più famose guerre industriali che ha segnato il mercato motociclistico mondiale all’inizio degli anni ’80, sembra aver trovato un…
continua
Competitive intelligenceVolete competere con efficacia?
I nostri servizi di competitive intelligence sviluppano gli appositi strumenti per aiutarvi a prendere decisioni basate sui fatti.
continua
Strategic marketingVolete sfruttare appieno il vostro potenziale di mercato?
Supportiamo le aziende nello sviluppo di strategie e piani d’azione ad hoc, al fine di migliorare quote di mercato e profitti.
continua
ConsultingVolete essere leader di profitto nel vostro settore?
Offriamo consulenza dedicata al fine di ottimizzazioni le Vostre Politiche di Pricing e di Efficientamento dei Costi: tutto ciò significa miglior posizionamento e maggiori profitti.
continua